Scritte 3D, marchi 3D e tappeti
“Dare spessore” è un modo di dire che attribuisce importanza ad una cosa. Dare spessore nel senso letterale del termine attribuisce prestigio e mette in risalto un elemento. Su una parete, un bancone, una porta, possiamo realizzare scritte e marchi in 3D, cioè con uno spessore, utilizzando materiali spessorati e il taglio laser, oppure il nostro tavolo multifunzione di finitura, che può fresare e tagliare materiali di vario spessore, come Forex®, Dibond®, Cartone alveolare, Plexyglass®, metacrilato, sandwich.
I profili così sagomati possono essere verniciati, colorati tramite l’applicazione di pellicole adesive, oppure stampati direttamente con la nostra stampante per supporti rigidi, e successivamente sagomati.
Realizziamo anche tappeti personalizzati prodotti con una tecnica artigianale ad intarsio che consiste nella sagomatura della base e del logo mediante la nostra apposita macchina da taglio, per poi essere assemblati e incollati. Il tappeto così realizzato è soggetto ad un’usura uniforme sia del logo che della superficie, prolungando la durata dello zerbino.
Metti in risalto il tuo logo, evidenzia il payoff della tua azienda, rendi unica una frase celebre alla quale ti ispiri.